Divanoletto moderno per ottimizzare gli spazi

Il divanoletto è un complemento di arredo che sta tornando di moda.

A differenza dei modelli che potevamo trovare in commercio gli anni precedenti, i mobili attuali sono realizzati con materiali di altissima qualità, che sostengono il corpo e rimangono confortevoli anche dopo numerose notti di utilizzo.

Grazie ad un divanoletto moderno e di buona fattura, con pochi semplici gesti potrete trasformare il vostro salotto in una camera completa di ogni comfort. I complementi di arredo Biel sono dotati di un meccanismo di ultima generazione, che permette il passaggio tra le 2 dimensioni in modo pratico e senza alcuno sforzo. Ma, ovviamente, un divanoletto non andrebbe scelto solamente in virtù della sua funzionalità.

Divanoletto moderno dal design ricercato

Affinché un ambiente domestico risulti confortevole e rilassante, ogni complemento di arredo, ogni particolare, dev’essere curato con la massima attenzione.

Il divanoletto non fa eccezione. Sul sito di Biel troverete un vasto assortimento di complementi di arredo caratterizzati da un design moderno, attuale ed elegante.

Divanoletto con penisola contenitore Dodo

Questo complemento di arredo Made in Italy, della collezione Sofabed, è caratterizzato da un design semplice ed essenziale.

La grande penisola laterale dispone di una struttura che ne permette l’utilizzo come contenitore. Al suo interno potrete riporre cucini, lenzuola e tutto ciò di cui avrete bisogno per passare una notte di sonno tranquilla.

Passare dalla dimensione divano a quella letto è molto semplice: non dovrete fare altro che muovere in avanti lo schienale tirandolo dalla posizione frontale. In questo modo otterrete un letto soffice e pratico, pronto per essere utilizzato.

Pouf trasformabile in letto modello Mery

Divano letto a 1 piazza modello mary

Se non disponete dello spazio necessario per posizionare un classico divanoletto, vi consigliamo l’acquisto del pouf Mery, che in poche semplici mosse potrete trasformare in un confortevole letto singolo con materasso in poliuretano.

La struttura della rete è suddivisa in 3 sezioni, che potrete distendere per ottenere un letto a piazza singola, il cui materasso è composto da 3 comodi cuscini.

Dove acquistare i divani letto made in Italy della collezione Sofabed di Biel

I Divani Biel della collezione Sofabed e Sofarelax sono acquistabili presso i nostri rivenditori autorizzati sparsi in tutto il territorio.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione.