La Sì Collection di Biel rappresenta la somma delle caratteristiche e delle qualità che da sempre contraddistinguono i divani dell’azienda italiana.
Nata per celebrare il 40° anniversario dalla fondazione di Biel, questa collezione si distingue per la capacità di coniugare eleganza formale e comfort, e risponde perfettamente alle esigenze di un abitare contemporaneo.
Tutti i divani della collezione, firmati dal designer Liviano Battistoni, si basano su un’idea molto semplice: otto sedute modulari, ognuna sviluppata su un diverso linguaggio estetico, abbinabili a quattro differenti tipologie di braccioli (Oval, Soft, Petit, Piramid). Questo sistema permette un gran numero di combinazioni, adattandosi con stile a qualsiasi ambiente domestico.
Che si tratti di un living minimale o di uno spazio conviviale, i divani della Sì Collection rappresentano soluzioni personalizzabili grazie alle quali potrete coniugare comfort, personalità e tendenza.
Caratteristiche estetiche dei braccioli dei divani Sì Collection
Ogni seduta dei divani Sì Collection è abbinabile ad uno di questi 4 braccioli:
Il bracciolo Petit rappresenta l’elemento più discreto e sottile ed è la scelta ideale nel caso vogliate valorizzare la seduta del vostro divano, oppure pianificate di inserire il complemento di arredo in uno spazio non particolarmente grande e dovete sfruttare al massimo ogni centimetro.
Il bracciolo Piramid è caratterizzato da un design moderno e sofisticato. La base del bracciolo, leggermente più ampia della parte superiore, conferisce al complemento di arredo un aspetto solido, senza risultare eccessivamente pesante.
Consigliamo il bracciolo Piramid nei divani non particolarmente grandi, magari 2 o 3 sedute, che verranno posizionati in salotti moderni, magari caratterizzati da uno stile industrial.
Il bracciolo Oval, caratterizzato da linee morbide, rende tutto il complemento di arredo molto più morbido e accogliente. Questo particolare elemento è consigliato per complementi di arredo che verranno inseriti all’interno di ambienti dallo stile classico e romantico.
Il bracciolo Soft è il modello più versatile. Caratterizzato da una sovra-cucitura che mette in risalto le linee del bracciolo, si accosta molto bene a qualunque ambiente della casa, a prescindere dallo stile e dall’arredo.
Il bracciolo soft è la scelta ideale per divani sobri, eleganti e piacevoli tanto alla vista quanto al tatto.
Troverete i divani della Sì Collection con braccioli personalizzabili presso i rivenditori autorizzati Biel, sparsi in tutto il territorio nazionale. Per conoscere la posizione del rivenditore più vicino a voi, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.