Tutti i vantaggi dei divani sfoderabili moderni

Tutti i vantaggi dei divani sfoderabili moderni

Molti dei divani che troverete all’interno del nostro catalogo sono interamente sfoderabili, questo significa che è possibile rimuovere il loro rivestimento così da lavarlo o sostituirlo con un modello più indicato allo stile della casa.

Prima di affrontare i vantaggi offerti dai divani interamente sfoderabili, vogliamo parlare brevemente della differenza che intercorre tra i divani non sfoderabili, parzialmente sfoderabili ed interamente sfoderabili.

Cosa significa che un divano è interamente sfoderabile

I divani non sfoderabili hanno un rivestimento che non può essere rimosso in alcun modo. Questi modelli richiedono una cura maggiore ed una pulizia frequente con prodotti specifici.

Nei divani parzialmente sfoderabili potrete rimuovere parte dei rivestimenti, solitamente dai cuscini, dalla seduta e dallo schienale, così da lavarli comodamente in lavatrice. Mentre gli elementi che non possono essere sfoderati andrebbero puliti con prodotti delicati e tramite aspirapolvere (vi consigliamo di utilizzarlo senza bocchetta).

I divani interamente sfoderabili permettono un ottimo livello di pulizia e sono i più indicati nel caso viviate con bambini piccoli e animali domestici. I rivestimenti per divani proposti da Biel offrono alte prestazioni di resistenza ed igiene, inoltre sono disponibili in un ampio assortimento di colori, così che possiate abbinarli sempre al vostro stile di arredo.

Presso i rivenditori autorizzati Biel troverete un vasto assortimento di tessuti e rivestimenti di altissima qualità, con i quali potrete personalizzare il vostro mobile imbottito.

I divani sfoderabili moderni di Biel

La maggior parte dei divani moderni presenti all’interno dei nostri cataloghi sono interamente sfoderabili, vediamo subito alcuni esempi:

Divano estensibile Terry della collezione Sofa Relax: questo modello è dotato di un’imbottitura interna in poliuretano espanso indeformabile, ricoperto in ovatta di poliuretano. La struttura estensibile si può regolare in lunghezza con un semplice gesto della mano e vi permetterà di sdraiarvi con le gambe stese. Questo divano moderno è interamente sfoderabile e potrete personalizzarlo con un’ampia scelta di tessuti idrorepellenti e ad alta resistenza.

Divano Axel della linea Fashion, un modello con cuscino stratificato e schienale in misto piuma (60% piuma e 40% fiocco) rivestito in fodera di cotone. I braccioli sono disponibili nello stesso materiale oppure in poliuretano espanso indeformabile. Anche questo divano è interamente sfoderabile e può essere personalizzato secondo le proprie esigenze.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri divani o per conoscere la posizione dei rivenditori autorizzati Biel più vicini alla vostra posizione, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Cosa stai cercando?
Privacy(Obbligatorio)