0721 491810 info@biel.it

Facciamo Salotto / News

Informazioni, news, curiosità dal nostro mondo

Il nostro Divano Margareth al centro della Scena

Il nostro Divano Classico Margareth è al centro della scena con l’undicesima stagione della serie televisiva italiana Don Matteo 11!

Qui un brevissimo shooting fotografico del soggiorno di casa Cecchini, location arredata con il nostro Margareth.

 

Collezione Magic – I nuovi Divani Componibili Tra Comfort e Magia-

Decisamente originali e dalla forte impronta creativa, i Divani Silvan e Merlino componibili e modulari della nuova Collezione Magic, rappresentano una scelta di arredo perfetta per tutti gli amanti di uno stile dinamico ed al tempo stesso ricercato.

La funzione modulare permette di cambiare il divano ogni volta che lo si desidera, ottenendo quindi un divano angolare, lineare oppure scomposto a seconda delle diverse esigenze… per un relax a 360°.

Scopri la Nuova Collezione Magic

 

 

FLEX. Divani che si muovono con te

Una nuova collezione che interpreta tutte le sfumature del comfort. Nuovi colori e tendenze per un living dall’aspetto moderno ed evoluto.

Vi presentiamo quattro modelli, morbidi, ampi, accoglienti e FLEX…ibili!

Scopri tutti i modelli della nuova collezione FLEX

 

ZOE arriva sul piccolo schermo

Il nostro divano Zoe è stato scelto per il film “Io ci sono”, produzione di Raiuno con Cristiana Capotondi, girato a Pesaro nel maggio scorso.

Il film tocca uno dei temi più delicati: La violenza sulle donne. In particolare, il film racconta la storia di Lucia Annibali, avvocatessa di Pesaro, famosa alla cronaca per essere stata sfigurata in volto con dell’acido muriatico nel marzo 2013, sotto mandato di Luca Varani, con il quale Lucia aveva avuto una relazione sentimentale tormentata.

Qui di seguito un breve shooting del nostro divano Zoe al centro della scena:

 

Collezione Smart

Uscita la nuova Collezione firmata Biel Divani Italiani!

La collezione Smart unisce l’affidabilità riconosciuta di Biel ad un rapporto qualità-prezzo davvero interessante. La scelta di stili e modelli è davvero ampia, tra forme, colori e tessuti di tendenza.

Scopri il divano

Scarica il catalogo