0721 491810 info@biel.it

Divani Italiani dal 1978

Storia

BIEL SALOTTI nasce nel 1978, nel cuore delle Marche. Da quasi 40 anni realizza soluzioni moderne, realizzate artigianalmente, con materiali di alta qualità, in maniera intraprendente e innovativa. Basandosi su progetti concreti di ricerca di materiali e di tecnologie, unisce creatività a solide basi acquisite da una lunga tradizione nel settore.

Valori

L’esperienza maturata negli anni, unita a tecniche di lavorazioni artigianali, innovazione e qualità, fanno sì che i nostri prodotti, vi regalino benessere. Poltrone, divani, pouf, isole e divani letto, in stile contemporaneo o classico per soddisfare le esigenze più diverse e garantire una vita all’insegna del relax.

Qualità

Qualità per BIEL SALOTTI significa capacità di durare nel tempo. E grazie ad un’accurata selezione di materiali eccellenti, ricerca di forme uniche di design e massima cura per i dettagli, i nostri divani saranno, per lungo tempo, i protagonisti del vostro living. Da noi troverete tutta la qualità del Made in Italy in un connubio di tradizione e innovazione.